Dashboard, pannello di gestione autolinee

» Posted on Giu 27, 2019 in SMARTBUS

I sistemi moderni di gestione e di supporto alle aziende, sopratutto nel settore e-commerce, necessitano di pannelli di controllo che riassumano i dati salienti e gli andamenti dei KPI principali.

La dashboard consente di analizzare in tempo reale i dati provenienti dal sito web e dalla piattaforma di back-office. Tutti i contenuti, dalle vendite alle liste passeggeri saranno disponibili in tempo reale e anche in confronto con le analisi storiche.

Smartbus offre all’amministratore delle autolinee una comoda dashboard di accesso rapido alle principali funzionalità del sistema, sia di Business Intelligence che di Reportistica. La dashboard di Smartbus, inoltre, è modulare e può essere composta sulle esigenze del cliente. Fra le funzionalità della dashboard delle autolinee, citiamo le principali quali:

  • Real-time data
  • Dati storici
  • Notifiche
  • Principali indicatori performances
  • Live chat operatori interni
  • Andamento delle vendite
  • Timeline Partenze con situazione riempimento bus
  • Coefficienti di vendite e di riempimento degli autobus
  • Partenze
  • Arrivi

Tecnologia Bootstrap della Dashboard. Esempio grafico generico di una Dashboard che può essere configurata per le Autolinee nel sistema Smartbus.

 

468 ad