Gestione Linee e Tabelle Polimetriche: Gestione Fermate, Tratte e Corse; Gestione degli orari d’arrivo e partenza, delle tariffe, della vendibilità, ecc. Sono integrate tecnologie GoogleMaps per la collocazione geografica della fermate e dei percorsi.Gestione Viaggi con assegnazione autisti/mezzi; Schede Viaggio; Salite e Discese Passeggeri; Scarico e Carico Bagagli; Programmazione e Calendario dei viaggi; Segnalazione di esaurimento posti; Apertura e Chiusura vendita.
Autisti, Bigliettai, Controllori, Personale Amministrativo, Tecnici, Agenzie di vendita.
SALES FORCE MANAGEMENT
Gestione Punti Vendita: Agenzie dirette e esterne, modalità di pagamento (contanti / carta credito), gestione provvigione di vendita, estratti conto e prefatture
Sistemi di Biglietteria: Servizio di Biglietteria di E-commerce e Tradizionale (Vendita On- line, Da Agenzia, A bordo – Mobile Ticketing, Check-In e Obliterazione Tickets;); Sistema di Prenotazione posti; gestione dei biglietti A/R, gestione abbonamenti/carnet di viaggio, Gestione Fidelity Card, Abbonamenti e Portafoglio Virtuale con servizio di Ricarica On- Line. Lo smartphone diventa sempre più un elemento catalizzatore utilizzato per l’erogazione di diversi servizi a valore aggiunto, uno strumento che non solo può permettere di pagare un conto, ma anche di raccogliere buoni sconto, carte fedeltà, l’abbonamento per l’autobus.
Gestione Magazzino Biglietti Cartacei: gestione delle fasi di carico, scarico, assegnazione, vendita, e reso biglietti cartacei; Gestione vendita da borse;
Gestione Offerte e Promozioni: Possibilità di realizzare in modo centralizzato politiche tariffarie particolari ed in linea con le tendenze del mercato, sul modello del LOW COST o dell’Advanced Booking o del Last Minute o dell’Internet Booking.
BUSINESS INTELLIGENCE & REPORTISTICA
Business Intelligence: Andamento Vendite Linee/Corse/Tratte; Andamento Vendite per tipologie di vendita e per agenzia; Coefficiente di Riempimento per Linea/Tratta /Corsa; KM a vuoto; consumi KM/ricavi; Analisi sui passeggeri e sull’andamento degli acquisti, delle offerte, Estratti Conto Venduto, etc.; Analisi sullo Storico, Rendicontazione analitica ed Estratti Conto: generazione di vari report in funzione di diversi parametri, come ad esempio tipologia biglietto, genere, venditore, agenzia, tipo di pagamento, linea, tratta, corsa, ecc.
La piattaforma consente di conoscere in tempo reale il valore ed il numero delle transazioni effettuate evidenziando gli importi incassati. Sono altresì calcolate sia le eventuali commissioni in funzione dell’origine delle vendite, che eventuali pagamenti e/o compensazioni.